Reese Witherspoon, la star arriva su Amazon con Little Fires Everywhere: tutti i dettagli

di

Amazon Prime Video renderà disponibile in esclusiva la nuova mini-serie Little Fires Everywhere dal prossimo 22 maggio. Prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington, Little Fires Everywhere è basata sul best-seller di Celeste Ng del 2017 e sarà disponibile per i clienti Prime Video in Europa, America Latina, Canada e Australia.

Litte Fires Everywhere verrà inclusa nel pacchetto di Amazon Prime Video nella versione in lingua originale e sottotitolata mentre la versione doppiata in italiano sarà disponibile in seguito.
Jennifer Salke, head di Amazon Studios ha dichiarato:"Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere nelle vesti di talentuose produttrici, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti. Hanno creato insieme a Liz Tigelaar un quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, perfetto per gli spettatori di Prime Video e che i nostri clienti amano. C'è grande fervore intorno a questo show da parte dei fan del romanzo e per questo motivo siamo davvero felici di annunciare la disponibilità per i clienti Prime".

Little Fires Everywhere segue le vicende e i destini di una famiglia modello, i Richardson, incrociati con quelle di una madre e una figlia che stravolgeranno le loro vite. Lo show esplora tematiche quali l'identità, i segreti e la forza della maternità.
Nel cast dello show anche Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass e Lexi Underwood.

Su Everyeye potete trovare anche il primo teaser di Little Fires Everywhere, che contiene nel cast anche Joshua Jackson, star di Dawson's Creek e Fringe.

little fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywherelittle fires everywhere