Reign: la serie viene rinnovata per una quarta stagione da The CW

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sull'onda di numerosi rinnovi per ulteriori stagioni delle sue serie principali, il network televisivo statunitense The CW ha comunicato pochi giorni fa di aver emesso l'ordine anche per un quarto capitolo della serie historical-fantasy Reign.

Nel corso del week end, infatti, la rete ha annunciato di aver intenzione di continuare con la produzione e distribuzione di ben undici serie ovvero, Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin, The Flash, iZombie, Arrow, Supernatural, Legends of Tomorrow, The 100, The Vampire Diaries, The Originals e, infine, Reign.

Con la sua terza stagione ancora in corso e attualmente in pausa per la consueta interruzione invernale, la serie historical-fantasy Reign, che comprende nel cast Adelaide Kane, Megan Follows, Torrance Coombs e Toby Regbo, ha totalizzato degli ascolti di circa 1,2 milioni di telespettatori medi per episodio. Dato anche il progressivo crescere degli audience, non sorprende che il network The CW abbia deciso per la continuazione della serie.

Ricordiamo che la seconda parte della terza stagione di Reign tornerà sui piccoli schermi americani con il suo undicesimo episodio, intitolato Succession, lunedì 25 aprile sul network televisivo statunitense The CW.

Reign - Stagione 4

Reign - Stagione 4
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Adelaide Kane, Megan Follows, Torrance Coombs, Toby Regbo, Jenessa Grant, Celina Sinden, Caitlin Stasey, Anna Popplewell, Alan Van Sprang, Jonathan Keltz, Sean Teale, Craig Parker
  • Sceneggiatura: Laurie McCarthy, Stephanie SenGupta
  • Nazione: Usa
  • +