Relative Success: nuova serie di Krysten Ritter per NBC

di

Il colosso televisivo NBC continua ad impegnarsi nello sviluppo di nuovi progetti seriali. L'ultimo annunciato dal network porterà il titolo di Relative Success e vedrà Krysten Ritter in veste di produttrice esecutiva. 

La trama dell'eventuale serie sarà incentrata sul difficile rapporto lavorativo di due fratelli in carriera. I protagonisti delle vicende saranno, infatti, due fratelli, un editore e uno scrittore che dovranno riuscire a collaborare per far decollare la loro vita professionale, tentando di mettere da parte i loro screzi infantili che, inevitabilmente, torneranno a galla mettendogli i bastoni tra le ruote.

Prodotto dagli Universal Television Studios per conto del network NBC, lo show sarà una comedy a camera singola scaturita dalla penna di Max Silvestri e vedrà come produttrice esecutiva Krysten Ritter, conosciuta per aver interpretato Jane Margolis in Breaking Bad e Chloe in Don't Trust the B---- in Apartment 23. L'attrice, inoltre, è attualmente impegnata ad indossare i panni della protagonista nella serie Jessica Jones.