Report: un attore storico di Flash lascerà la serie molto presto

Report: un attore storico di Flash lascerà la serie molto presto
di

Secondo un nuovo report di We Got This Covered, i fan della serie televisiva di casa The CW Flash dovranno dire 'addio' ad uno dei personaggi storici del serial "molto presto".

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo un nuovo report (chiariamo: non confermato) di We Got This Covered, l'attore Tom Cavanagh lascerà il serial dedicato al personaggio di Flash dopo il crossover Crisis On Infinite Earths che irromperà nell'ArrowVerse prossimamente.

Crisis on Infinite Earths è una delle storie più famose e amate dai lettori della DC Comics. La storia vede Anti-Monitor provare a distruggere tutte le versioni della Terra all'interno del Multiverso, con Brainiac che recluta altri villain per conquistare ciò che ne rimane. I supereroi si alleano per provare a fermare Anti-Monitor. Alla fine villain ed eroi si uniscono per fermare Anti-Monitor, riuscendoci. Ovviamente, questo porta a delle morti...

E, secondo il report, Crisis On Infinite Earths presenterà una nuova line-up di supereroi successivamente. Questo vuol dire che il personaggio interpretato da Cavanagh, Harrison Wells/Eobard Thawne, verrà ucciso durante il crossover? Sicuramente è tutto da vedere. Quel che sappiamo è che, almeno ultimamente, molti rumor indicano alcune uscite di scena tra i cast principali dei vari serial: non resta che attendere.