Report! Matt Ryan protagonista di un nuovo serial tv su Constantine?

Report! Matt Ryan protagonista di un nuovo serial tv su Constantine?
di

Il regno di Matt Ryan nei panni di Constantine sembra che continuerà. Secondo We Got This Covered, l'attore potrebbe interpretare l'eroe della DC Comics in una nuova serie televisiva su Constantine che, secondo il sito, sarebbe in fase di sviluppo alla Warner Bros..

L'attore ha interpretato il personaggio per la prima volta in una serie televisiva sviluppata per la NBC. Gli ascolti bassi, nonostante la serie avesse guadagnato uno status di cult con una schiera di appassionati, ne hanno decretato la cancellazione dopo una sola stagione.

Dopo la cancellazione, anche per via dei fan, Matt Ryan è rimasto legato al personaggio di Constantine, dandogli la voce in una serie animata prodotta da The CW e, successivamente, anche nel film d'animazione Justice League Dark. L'attore ha interpretato anche John Constantine nel serial Legends of Tomorrow, in cui ha ripreso il personaggio in live-action.

Secondo il report del sito (ma non è confermato, ripetiamo), la Warner ora starebbe sviluppando una nuova serie televisiva in live-action sul personaggio. Non è chiaro dove debutterà (in caso venisse confermata), ma visto l'ultima apparizione di Constantine in Legends of Tomorrow The CW sarebbe la candidata ideale. Nonostante ciò, è da ricordare che è al momento in fase di realizzazione un serial su Swamp Thing, ispirato ad una serie a fumetti in cui John Constantine è apparso, e che debutterà sulla piattaforma digitale DC Universe, il che vuol dire che, potenzialmente, potrebbe approdare anche in quella piattaforma.

Noi vi terremo aggiornati a riguardo.