Resident Evil, ecco il cast al completo della serie Netflix!

Resident Evil, ecco il cast al completo della serie Netflix!
di

Pronti a tornare a Raccoon City? In caso di risposta negativa fareste meglio a prepararvi, perché Netflix sembra avere intenzioni più che serie al riguardo: la piattaforma streaming sta infatti portando avanti i lavori sulla serie live-action tratta su Resident Evil, con alcune novità importantissime annunciate in queste ultime ore.

Dopo aver recentemente annunciato la data d'inizio delle riprese di Resident Evil, infatti, Netflix ha approfittato della Geeked Week per svelare i nomi degli attori che andranno a comporre il cast dello show ispirato ad una delle saghe horror più amate di tutti i tempi.

"Stavamo morendo dalla voglia di annunciarlo. Preparatevi ad entrare a New Raccoon City con il cast di Resident Evil: Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nunez" è stato il post con cui Netflix ha voluto finalmente condividere con i propri fan i nomi della squadra a cui toccherà scoprire cosa si cela dietro il virus capace di trasformare gli esseri umani in pericolosissimi zombie.

Quali sono le vostre impressioni su questo cast? Vi ritenete soddisfatti o avevate riposto le vostre speranze in nomi diversi? Diteci la vostra nei commenti! Per saperne di più non ci resta che pazientare: Raccoon City è lì che attende, più inquietante e minacciosa che mai.