Resident Evil: Infinite Darkness, Claire e Leon ritornano nelle nuove immagini ufficiali

Resident Evil: Infinite Darkness, Claire e Leon ritornano nelle nuove immagini ufficiali
di

Abbiamo visto il primo trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, adesso l'account ufficiale di Netflix ha condiviso con i numerosi fan del franchise horror due nuove immagini dedicate allo show in CGI.

In calce alla notizia potete trovare il tweet dell'account ufficiale di Netflix, oltre a due immagini incentrate su Claire e Leon, i protagonisti della serie, è presente anche questo messaggio: "Quando le creature sono a piede libero, solo una coppia esperta di killer di zombie può salvare la situazione. Resident Evil Infinite Darkness è una serie ufficiale che fa parte della storia dl franchise horror della Capcom e che arriverà nel 2021".

Non sappiamo ancora quale sarà la trama dello show che siamo sicuri ci permetterà di ritornare nelle strade di Raccoon City, in molti credono che la storia sarà collegata a quella di Resident Evil: Vendetta, film del 2017 che trovate nel catalogo di Amazon Prime Video e in cui era presente il personaggio di Leon, insieme a Rebecca Chambers e Chris Redfield, in particolare a causa della somiglianza del design di Leon con quello visto nel trailer dello show di Netflix. Rimaniamo in attesa di altre informazioni sul progetto, nel frattempo ecco una nostra analisi di tutto quello che sappiamo di Resident Evil: Infinite Darkness.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
4