Notizie

    Revenge, da questa sera su Deejay TV la prima stagione inedita del serial ABC
    notizia20:36, 1 Ottobre 2012

    Revenge, da questa sera su Deejay TV la prima stagione inedita del serial ABC

    Dopo l'annuncio risalente a molti mesi fa, finalmente è arrivato il momento di vedere in chiaro un'interessante serie tv. Stiamo parlando di Revenge, la nuova serie ABC liberamente ispirata alla storia de Il Conte di Montecristo. che alle 21,30 debutterà su Deejay TV con la prima stagione inedita. Il progetto seriale del canale alfabetico ha per protagonista Emily (Emily VanCamp), una giovane donna che si stabilisce negli Hamptons decisa a conquistare l'amicizia delle ricche famiglie del posto. Ma lei in realtà è Amanda, e il suo unico scopo è quello di vendicarsi della morte del padre in carcere, causata da quelle stesse persone che ora si ritrova vicine.

    Revenge: un acquisto da Teen Wolf per la seconda stagione
    notizia15:39, 18 Agosto 2012

    Revenge: un acquisto da Teen Wolf per la seconda stagione

    JR Bourne, noto per la partecipazione a Teen Wolf nei panni del papà di Allison e per le apparizioni in The Secret Circle e Suits, prenderà parte alla seconda stagione della serie drammatica trasmessa da ABC, Revenge.

    Revenge, arriva C.B. Vance
    notizia18:13, 23 Gennaio 2012

    Revenge, arriva C.B. Vance

    C.B. Vance, attore presente nel cast di Law & Order nel ruolo di assistente del procuratore distrettuale, apparirà in alcuni episodi della nuova serie tv del network americano ABC, Revenge. Vance sarà Ben Barnet, un potente e temuto avvocato che dovrà difendere un indagato per omicidio. Ad eccezione di questi dettagli, non si sa nulla di più sul suo personaggio e sulla storia di cui sarà protagonista. Stay tuned!

    Revenge, cambio di location nell'eventuale seconda stagione
    notizia17:45, 14 Gennaio 2012

    Revenge, cambio di location nell'eventuale seconda stagione

    Molto probabilmente Revenge, la novità seriale di questa stagione attualmente in onda negli USA su ABC avrà una seconda stagione. Nulla di ufficiale al momento ma se cosi fosse, sembra che per il telefilm si profili un cambio di location. Come saprete questo primo ciclo di episodi è ambientato negli Hamptons mentre le nuove eventuali puntate potrebbero essere girate in un'altra località, per rendere più dinamica la storia. Gli attuali episodi raccontano le vicende che accadono nel corso di un'estate: la scelta potrebbe risultare giusta, dal momento che realizzare un’altra stagione raccontando gli eventi nello stesso posto e in un ristretto lasso di tempo, potrebbe portare danni alla storyline del telefilm.

    SerialEye consiglia: Revenge
    notizia15:26, 3 Gennaio 2012

    SerialEye consiglia: Revenge

    E' già in onda sugli schermi italiani da fine novembre ma noi ve la consigliamo lo stesso. Stiamo parlando di Revenge, la nuova serie ABC liberamente ispirata alla storia de Il Conte di Montecristo con protagonista Emily (Emily VanCamp), che si stabilisce negli Hamptons decisa a conquistare l'amicizia delle ricche famiglie del posto. Lei in realtà è Amanda, il cui unico scopo è quello di vendicarsi della morte del padre in carcere, causata da quelle stesse persone che ora si ritrova vicine. L'idea iniziale è interessante, anche se tuttavia nel corso delle puntate il plot lascia spazio ad elementi da soap, però secondo il nostro parere un'occhiata la si può anche dare, che ne pensate? Revenge va in onda ogni mercoledi su Foxlife.

    Revenge, da stasera su FoxLife la nuova serie tv ABC
    notizia15:56, 30 Novembre 2011

    Revenge, da stasera su FoxLife la nuova serie tv ABC

    Novità assoluta questa sera su FoxLife prima della premiere dell'ottava stagione di Desperate Housewives. La nuova serie tv del network americano ABC, Revenge, alle 21,00 sul canale 114 di Sky. Il nuovo progetto seriale, creato da Mike Kelley, è ispirato al famoso romanzo di Alexandre Dumas, Il Conte di Montecristo. Questa nuova serie drama ha come protagonista Emily Van Camp nel ruolo di Emily Thorne, una giovane donna multimilionaria che però si rifugia negli Hamptons sotto un'altra identità per mettere in atto una spietata vendetta contro le persone che hanno distrutto la sua famiglia.

    notizia17:53, 8 Luglio 2011

    Revenge, James Tupper nella nuova serie ABC

    James Tupper è stato scelto per entrare nel cast della nuova serie del network americano ABC, Revenge, in cui interpreterà il padre della protagonista Emily Thorne che avrà il volto di Emily Van Camp, sostituendo Marc Blucas nello stesso ruolo ricoperto nell'episodio pilota. Il suo personaggio sarà ricorrente, dal momento che la sua storia verrà narrata con continui flashback per tutta la serie.

    notizia15.29, 12 Marzo 2011

    Emily Van Camp ritorna in tv nel nuovo pilot di ABC, Revenge

    La giovane attrice Emily Van Camp, dopo aver partecipato a serie tv come Everwood e Brothers & Sisters, ritornerà su piccolo schermo grazie alla ABC per un nuovo drama, Revenge. Il progetto è scritto da Mike Kelley e diretto da Phillip Noyce ed è una sorta di riscrittura contemporanea de Il Conte di Monte Cristo: la misteriosa Emily Thorn, che sarà interpretata dalla Van Camp, è in cerca di vendetta contro alcune persone che le hanno distrutto la famiglia.