Primo sguardo al revival di Are you afraid of the dark? grazie al teaser ufficiale

di

Mentre proseguono i lavori sull'adattamento cinematografico di Hai paura del buio?, Nickelodeon ha diffuso in rete il primo teaser ufficiale della serie revival.

Lo show per ragazzi che con il suo successo ha aperto la strada ad altri prodotti teen-horror come Piccoli Brividi e conosciuto in lingua originale com Are you afraid of the dark? è pronto a ritornare sul piccolo schermo il prossimo ottobre con una miniserie di 3 episodi.

I giovani protagonisti di Are you afraid of the dark? saranno Gavin (Sam Asha), Akiko (Miya Cech), Louise (Tamara Smart), Graham (Jeremy Taylor), Rachel (Lyliana Wray), mentre Rafael Casal vestirà i panni di un direttore del circo che presumibilmente apparirà in uno dei racconti.

Il teaser, che come sempre trovate comodamente in calce alla notizia, fornisce un piccolo sguardo all'iconico luogo d'incontro in cui i membri del Club di Mezzanotte si riuniscono intorno al fuoco per raccontare le loro storie dell'orrore, tra macabri mostri e creature soprannaturali di ogni genere. Ogni episodio della serie sarà infatti incentrato su un racconto diverso.

Sempre nello stesso mese, per la precisione l'11 ottobre per quanto riguarda le sale americane, arriverà su grande schermo l'adattamento Are you afraid of the dark? diretto da D. J. Caruso e a cui ha collaborato anche lo sceneggiatore di It Gary Dauberman - qui trovate le ultime dichiarazioni di Dauberman sul progetto.