Richard Donner, William Shatner ricorda la collaborazione in Ai confini della realtà

Richard Donner, William Shatner ricorda la collaborazione in Ai confini della realtà
di

Richard Donner è noto per alcuni dei film maggiormente iconici degli anni '80 ma la sua carriera iniziò soprattutto in televisione. Ed è proprio sul piccolo schermo che Donner costruì le basi per il successivo exploit al cinema. William Shatner ha voluto ricordarlo proprio per una collaborazione televisiva, nella serie Ai confini della realtà.

William Shatner su Twitter ha ricordato così Donner:"Mi dispiace apprendere della sua morte. Era un regista meraviglioso. Non ho davvero molti ricordi delle riprese. Era caotico; doveva essere una ripresa di 4 giorni e l'hanno tagliata a metà. Ci hanno tenuti lì tutta la notte il secondo giorno per finirlo. Siamo stati tutti privati del sonno" ha scritto l'attore. Richard Donner è scomparso lunedì, all'età di 91 anni.

Shatner ha pubblicato il ricordo ritwittando un post che ricordava la sua partecipazione alla serie Ai confini della realtà e la regia di Richard Donner in un episodio in cui comparve proprio Shatner.
L'episodio s'intitola Incubo a 20000 piedi e William Shatner era un giovane attore che non aveva ancora conosciuto il successo che avrebbe poi ottenuto in seguito grazie a Star Trek e al personaggio del capitano Kirk.
Nella puntata Shatner interpretava un passeggero di un aereo che s'imbatte improvvisamente in un gremlin.


Ieri Mel Gibson e Danny Glover hanno ricordato Richard Donner, che li diresse nella saga action Arma letale.