Rick and Morty 5, inizia il countdown della première: tutti i dettagli

Rick and Morty 5, inizia il countdown della première: tutti i dettagli
di

La quinta stagione della serie più popolare di Adult Swim, Rick and Morty, prenderà il via domenica su Cartoon Network, riportando gli spettatori nel surreale mondo della famiglia Smith e del loro geniale nonno scienziato. Il canale ha deciso di preparare i fan all'evento iniziando un conto alla rovescia che aumenta l'attesa per i nuovi episodi.

I video della stagione 5 che sono stati mostrati in questi mesi hanno contribuito ad aggiungere ulteriore materiale al bizzarro universo di Adult Swim.
Ogni stagione di Rick and Morty ha ampliato l'universo della serie e anche la quarta stagione non si è conclusa senza sorprese.

Chi è la vera Beth? E quale figlia Rick sta cercando di aiutare? Con molti altri episodi e stagioni già confermate per la stagione di Cartoon Network, un countdown è l'ideale per aggiungere un po' di pepe all'attesa dei fan.
Dopo la pubblicazione degli assurdi titoli degli episodi di Rick and Morty 5, sull'account ufficiale di Twitter è stata condivisa un'immagine bizzarra di ciò che sembra Beth mentre si prepara alcuni degli imprevisti che hanno condizionato pesantemente la famiglia Smith e l'hanno condotta verso avventure terrificanti e inebrianti.
In America la serie è stata sponsorizzata anche tramite i ristoranti Wendy, offrendo ai clienti nuove bibite Rick and Morty.

Da tempo gli appassionati si chiedono: Rick and Morty diventerà un film? Ne ha parlato nei giorni scorsi Scott Marder.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1