Rick and Morty 5, Sarah Chalke: "Ecco perché siamo in ritardo"

Rick and Morty 5, Sarah Chalke: 'Ecco perché siamo in ritardo'
di

La sceneggiatura di Rick and Morty 5 è pronta ormai da tempo. Lo ha confermato di recente Chris Parnell, la voce di Jerry Smith, ma i lavori in sala di doppiaggio sono ancora bloccati a causa dell'emergenza sanitaria.

"Non abbiamo ancora letto nulla della stagione 5" ha spiegato infatti Sarah Chalke, interprete di Beth Smith, durante una recente intervista con Digital Spy. "La stanno già scrivendo. Ma per il momento, non possiamo iniziare a registrare finché la situazione non si risolverà."

Nelle ultime settimane, l'attrice ha lavorato da casa per rifinire il doppiaggio degli episodi ancora inediti in Italia: "In questo momento stiamo facendo degli aggiustamenti per la seconda metà della quarta stagione. Ci hanno mandato un piccolo microfono, e abbiamo costruito delle piccole zone di registrazione. La mia era una cuccetta riempita con ogni piumone e ogni cuscino che siamo riusciti a trovare per creare un bozzolo. Abbiamo anche provato a prendere la tenda dei bambini e coprirla con delle coperte."

La seconda metà di Rick and Morty 4, lo ricordiamo, ha da poco debuttato negli Stati Uniti con i primi due episodi, mentre al momento non ci sono novità sull'arrivo (si spera imminente) su Netflix. Nell'attesa, vi ricordiamo che Dan Harmon e Justin Roiland stanno già lavorando a Rick and Morty 6.

Quanto è interessante?
3