Rick and Morty: A Christopher Lloyd piacerebbe partecipare alla serie animata

Rick and Morty: A Christopher Lloyd piacerebbe partecipare alla serie animata
di

La star di Ritorno al futuro Christopher Lloyd parteciperebbe volentieri all'irriverente serie animata Rick and Morty. Non a caso i due protagonisti sono ispirati agli iconici personaggi della saga fantascientifica, il Doc Brown interpretato proprio dall'attore e il Marty McFly di Michael J. Fox.

"Non la seguo proprio da vicino, ma ho visto alcuni episodi, e te lo devo dire, è veramente divertente. So che è una specie di parodia di Doc and Marty." ha detto l'attore a Phoenix New Times.

Alla domanda che gli chiedeva se avesse voluto partecipare come guest voice dello show, Lloyd ha risposto "Certo, mi piacerebbe. Penso che sia molto divertente.". L'attore ha poi affermato che sarebbe divertente interpretare il padre di Rick, facendosi anche una risata.

Lloyd in seguito ha parlato del classico di fantascienza di Robert Zemeckis, che non ha ispirato solo Rick and Morty, ma anche un'intera generazione. "Credo che sia un film fortemente positivo. Un sacco di persone, specialmente agli eventi, mi hanno detto che Ritorno al Futuro gli ha aiutati a sopravvivere ai problemi che hanno dovuto affrontare durante l'adolescenza, o anche prima. Il film li ha tirati su di morale e li ha resi più ottimistici. Credo che sia molto importante, e sono grato di aver partecipato a qualcosa che aiutato delle persone a superare momenti difficili."

Ricordiamo che Rick and Morty è stato rinnovato per ben 70 episodi. A prendere la decisione è stato il presidente di Adult Swim, il blocco notturno di Cartoon Network US che propone serie TV caratterizzate da un intrattenimento virale e audace, a seguito degli ascolti record fatti registrare dalla terza stagione, conclusasi il 1 ottobre 2017.

Rick and Morty è attualmente disponibile su Netflix.