Rick and Morty: ecco cosa sperano di vedere i fan nella quinta stagione

Rick and Morty: ecco cosa sperano di vedere i fan nella quinta stagione
di

Nei giorni scorsi è andato in onda su Adult Swim l'atteso finale di Rick and Morty 4: scopriamo quali sono le aspettative dei fan per la storyline della quinta stagione della serie presente nel catalogo di Netflix.

La puntata finale dello show è stata ricca di momenti importanti per la trama, abbiamo scoperto infatti la verità sul clone di Beth, visto la conclusione della lotta tra i protagonisti contro Tammy e la Federazione Galattica, fino alla sfida all'ultimo sangue tra Rick e il suo ex amico Birdperson.

Come si poteva immaginare, i fan hanno subito commentato gli eventi su Twitter, in calce alla notizia potete leggere alcuni dei messaggi condivisi sulla piattaforma social: c'è chi si prepara ad una lunga attesa, scherzando sul fatto che i prossimi episodi inediti saranno pronti per il 2078, mentre altri iniziano a pensare che la quinta stagione sarà incentrata interamente su Rick. Un grande assente del finale è stato Evil Morty, mentre un altro utente di Twitter ricorda che ancora non sappiamo quali sono state le atrocità commesse dal gatto visto nel quarto episodio dello show.

Mentre aspettiamo l'arrivo della seconda parte della stagione su Netflix, vi segnaliamo questa notizia in cui proviamo a scoprire la data di uscita di Rick and Morty 5.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1