Rick and Morty: nuovo trailer della terza stagione che inizierà a fine luglio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’attesa è finita per i fan di Rick and Morty, la serie animata incredibilmente bizzara di Adult Swim. Nella serata di giovedì, alla fine dell’evento speciale di live stream di Rick and Morty, è stato annunciato che la terza stagione della serie, a lungo ritardata, sarà trasmessa su Adult Swim a partire dal 30 luglio 2017.

Insieme all'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer promozionale per la terza stagione.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, Rick and Morty è una serie fantascientifica comica che segue le bizzare e talvolta incredibilmente fantasiose avventure dello scienziato pazzo Rick e del suo stupido nipote Morty mentre viaggiano per tutto l’universo e attraverso le dimensioni, incontrando strani alieni e provocando il caos ovunque essi vadano. Di tanto in tanto i genitori di Morty, Beth e Jerry, e sua sorella Summer vengono risucchiati anche loro in questa follia. Nel corso delle stagioni lo show ha introdotto una serie di strani personaggi di supporto da una grande varietà di razze aliene, la maggior parte delle quali ostile.

Il primo episodio della terza stagione di Rick and Morty era stato fatto uscire senza alcun preavviso il primo d’aprile, ma dopo la comparsa della puntata non c’era stato nessun annuncio su quando gli altri episodi sarebbero usciti e alcuni fan avevano iniziato a ipotizzare la fine di Rick and Morty, un vero e proprio pesce d’aprile!

A causa delle preoccupazioni riguardo il rilascio della terza stagione, il creatore della serie Dan Harmon si era espresso su internet per cercare di calmare i fan e smentire le voci su una controversia tra lui e Roiland e sul fatto che Rick and Morty sarebbe stata cancellata.

Adult Swim ha sedato definitivamente le paure dei fan annunciando che i nuovi episodi di Rick and Morty arriveranno il 30 luglio. La pagina Twitter di Adult Swim ha giocato con i fan presentando la data di uscita della nuova stagione come una somma matematica, mentre la pagina ufficiale di Rick and Morty è stata più diretta nel divulgare la data.

Il livello di preoccupazione per il destino di Rick and Morty mostra quanto leale e impegnata sia diventata la fanbase della serie nel corso delle due stagioni.

Rick and Morty tornerà con i restanti episodi della terza stagione il 30 luglio 2017 su Adult Swim.