Rick and Morty presentatori sul palco degli Emmy Award 2018! Il video

Rick and Morty presentatori sul palco degli Emmy Award 2018! Il video
di

Dopo la vittoria ai Creative Arts Emmy di una settimana fa, gli amatissimi e irriverenti Rick and Morty hanno ricevuto anche uno spazio nella cerimonia di premiazione degli Emmy Award, gli Oscar della TV, diventando per un minuto i presentatori di una delle varie categoria, ovviamente facendosi riconoscere.

Li vediamo sbucare sullo schermo da un portale spazio temporale, in smoking, elegantissimi. Sono stati "chiamati" a premiare sul palco il Miglior Reality, e a tal proposito inizia subito Morty, che entusiasta dice: "Nessuno conosce la realtà meglio di noi, perché nessuno come noi ha visitato realtà differenti, vero Rick?".

Al che il Nonno non ci sta: "Scusa Rick, basta fare il prompter. Cos'è, volete un premio per i reality? Eccovi la realtà sul vostro premio", al che tira fuori un esserino abbastanza ripugnante e strano che sembra vestito da robin, con la faccia di un pesce e alato: "Questo è un Emmy vivente. Lo vedete prima che venga bloccato in una posa celebrativa e ricoperto di oro fuso". Aggiunge anche che è capace di grandi emozioni e si scopre che tifa per Atlanta. Ovviamente è esilarante.

Lo scorso maggio, Adult Swim ha rinnovato Rick and Morty per ben 70 episodi, in un gigantesco accordo pluriennale da più stagione, probabilmente 7. I sodali e folli Dan Harmon e Justin Roiland, creatori dello show, stanno attualmente lavorando attivamente allo sviluppo della quarta stagione, che ricordiamo in originale vedrà lo stesso Roiland doppiare i due protagonisti, Rick and Morty, oltre che l'impegno dei due alla scrittura di vari episodi e alla supervisione generale dell'intero progetto, di cui sono i geniali e brillanti creatori.

Quanto è interessante?
3