Rick and Morty: rivelati i titoli dei primi cinque episodi della quarta stagione

Rick and Morty: rivelati i titoli dei primi cinque episodi della quarta stagione
di

Adult Swim ha diffuso in streaming un nuovo e breve teaser di Rick and Morty nel quale vengono rivelati i titoli dei primi cinque episodi che andranno a comporre la quarta stagione dello show, in arrivo anche in Italia su Netflix.

I titoli fanno ancora una volta riferimento al mondo del cinema, in particolare horror e fantascientifico come di consueto. Si va da Edge of Tomorty: Rick Die Repeat, che citerà apertamente il film di Doug Liman con Tom Cruise e Emily Blunt (di cui si attende da anni l'arrivo del sequel) a The Old Man and the Seat, da One Crew Over the Crewcoo's Morty - in riferimento al dramma di Milos Forman con Jack Nicholson - a Claw and Hoarder: Special Ricktim's Morty - citazione alla celebre serie Law & Order - fino ad arrivare a Rattlestar Ricklactica, chiara citazione al Battlestar Galactica di Ronald D. Moore.

Questi primi cinque episodi della quarta stagione di Rick and Morty, come confermato dal trailer diffuso qualche settimana fa, andranno in onda su Adult Swim a partire dal 10 novembre prossimo, mentre i restanti cinque usciranno nel corso del 2020, con la data ancora da annunciare.

Nei nuovi episodi ritroveremo come sempre Rick e Morty immersi nelle loro mirabolanti, strane e spesso disgustose avventure in giro per l'intero universo e per le altre realtà parallele esistenti, con al solito il povero Morty costretto a subire le disattenzioni o le mancanze del nonno scienziato.

Nel corso dell'ultimo Comic-Con i creatori della serie Dan Harmon e Justin Roiland avevano rassicurato i fan, che non dovranno più aspettare così tanto tra una stagione e l'altra di Rick and Morty: "Gli episodi della nuova stagione saranno dieci, stiamo già lavorando sulla prossima infornata. Il piano è sempre stato quello di tirarli fuori il più velocemente possibile" aveva raccontato Roiland, seguito a ruota dal suo collega: "Penso di poter dire senza paura che il tempo passato tra la terza e la quarta stagione sia stato ridicolmente lungo. Non so quanto riusciremo ad essere veloci, ma posso assicurare che non passerà mai più tutto questo tempo".

Quanto è interessante?
3