Rick and Morty: ecco il video della parodia di Star Wars

di

Dopo la conferma dei lavori sulla sesta stagione di Rick and Morty, i fan del cartone presente nel catalogo di Netflix possono vedere questa divertente clip presa dal settimo episodio della quarta stagione.

Potete vedere il video in calce alla notizia, la scena è presa dalla puntata "Promortyous", già andata in onda in America sul canale di Adult Swim, mentre non sappiamo ancora quando potremo vedere i restanti episodi della quarta stagione in Italia, in cui lo show è presente nel catalogo di Netflix. Nel filmato possiamo assistere allo scontro tra i due protagonisti, imprigionati su un pianeta alieno. Mentre fuggono con la loro astronave, Rick e Morty iniziano a distruggere tutto quello che trovano nel loro cammino, scherzando di non provare nessun rimorso "Proprio come Star Wars". In effetti nei film di George Lucas abbiamo spesso visto i protagonisti combattere senza preoccuparsi dei danni all'ambiente circostante.

Inoltre qualche secondo dopo la serie decide di citare nuovamente Guerre Stellari, in particolare quando Morty decide di rendersi utile andando in una seconda postazione di fuoco, ricordando così il momento in cui Luke ha aiutato Han nella loro fuga a bordo della Millennium Falcon. Mentre aspettiamo l'arrivo delle nuove puntate su Netflix, vi lasciamo con questa intervista a Chris Parnell di Rick and Morty.