Rick e Morty compaiono in un video musicale ed interpretano i protagonisti di Pulp Fiction

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per il video musicale della loro ultima hit, Oh Mama, i Run the Jewels hanno scelto degli ospiti d'eccezione, ovvero Rick e Morty. Lo strampalato duo interpreta Vincent Vega e Jules Winnfield, i due protagonisti del celebre Pulp Fiction di Tarantino.

Molti di voi sicuramente conosceranno Rick e Morty, il celebre cartone di Adult Swim che si avvia verso la sua quarta stagione dopo le apprezzatissime tre precedenti. Recentemente i due protagonisti dello show, lo strampalato scienziato ed il suo imbranato nipotino, sono comparsi in un video musicale dei Run the Jewels, nel quale interpretano i personaggi di Pulp Fiction.

Per il video della canzone Oh Mama, Rick e Morty si sono calati nei panni di Vincent Vega e Jules Winnfield, interpretati nella pellicola di Tarantino dai celebri attori John Travolta e Samuel L. Jackson. Nello specifico, la maggior parte delle scene non sono legate a Pulp Fiction ma sono più contestualizzate nell'universo del cartone, con navicelle spaziali e alieni di ogni tipo. Godetevi questo psichedelico video musicale, perché c'è veramente da divertirsi: soprattutto il finale, occhio alla citazione!

Rick e Morty compaiono in un video musicale ed interpretano i protagonisti di Pulp Fiction