3
Speciale Serie TV
Stranger Things: tutta la storia finora!

Sara Susanna
In vista degli ultimi due episodi della quinta stagione di Rick e Morty, Adult Swim ha diffuso un fantastico video con Christopher Lloyd in una versione live-action di Rick Sanchez e Jaeden Lieberher nei panni del suo Morty, ma si scopre che ruolo sarebbe potuto andare a Daniel Radcliffe.
I fan ovviamente sono impazziti dopo il teaser e vorrebbero che questa versione live-action diventi realtà. I co-creatore di Toonami, Jason DeMarco, ha usato Twitter per condividere il nuovo fantastico promo e ha rivelato alcuni dettagli divertenti su come tutto è nato.
La novità più sorprendente è che Daniel Radcliffe (Harry Potter, Miracle Workers) è stata la prima scelta di DeMarco per questa versione live-action di Morty prima che Radcliffe rifiutasse.
"Inizialmente volevo Daniel Radcliffe come Morty, perché so che è un grande fan", ha spiegato DeMarco nel tweet che trovate in calce alla notizia. "Ma lui (saggiamente) ci ha rifiutato. Un uomo saggio. Era un'idea che suonava bene sulla carta ma non forse non avrebbe funzionato affatto."
DeMarco ha anche confermato che questa l'unica versione live-action per ora, ma non ha altro che ammirazione nei confronti del lavoro di Lloyd e Liberher.
La scelta di Christopher Lloyd invece funziona su diversi livelli poiché è risaputo che Rick e Morty sono stati concepiti per la prima volta come una versione parodistica di Ritorno al futuro. In attesa di nuove stagioni siamo certi che ai fan non dispiacerebbe vedere questa versione della serie un giorno.
Vi lasciamo con il teaser trailer dell'episodio finale della quinta stagione di Rick e Morty che andrà in onda il 5 settembre su Adult Swim.
C-132 #rickandmorty pic.twitter.com/oq54C9C5TW
— adult swim (@adultswim) September 3, 2021
I originally wanted Daniel Radcliffe as Morty, because I know he’s a huge fan, but he (wisely) turned us down. A wise man. It was an idea that sounded good on paper but wouldn’t have worked at all😂
— SPIRAL CURSE DEMARCO (@Clarknova1) September 3, 2021
Altri contenuti per Rick and Morty
Contenuti più Letti