Rick & Morty nel mondo dei Simpson alla ricerca della salsa Szechuan!

di

Lo show dei Simpson è noto per ospitare sempre nuovi camei. Questa volta Rick & Morty sarà la serie ospite dello show, soprattutto vederemo lo scienziato Rick Sanchez alla ricerca della sua salsa Szechuan preferita.

Lo showrunner dei Simpson, Al Jean, ha condiviso una foto su Twitter proprio a sottolineare la presenza della salsa all'interno dello show e pare che Marge ne abbia proprio comprato una bottiglia bella piena. La salsa Szechuan è diventata un vero punto di riferimento della serie Rick & Morty da quando la terza stagione dello show ha debuttato su Netflix. È apparsa per un giorno nei McDonald's della città della serie, per poi andare completamente esaurita e lasciando Rick assuefatto e bramoso di averne dell'altra.

Non è la prima volta che i Simpson e Rick & Morty collaborano. Il duo è apparso già nella gag del divano nell'episodio "Mathlete's Feat" dei Simpson, in cui la famiglia gialla era stata accidentalmente uccisa dallo scienziato e da suo nipote per poi essere sostituiti da cloni.

Vi ricordiamo che i Simpson sono stati rinnovati per una trentesima stagione!