Netflix

Rick e Morty nominata agli Emmy 2020, gareggerà come miglior serie animata

Rick e Morty nominata agli Emmy 2020, gareggerà come miglior serie animata
di

Le nomination per gli Emmy 2020 sono state ufficialmente rivelate e, tra qualche sorpresa e varie certezze, troviamo anche Rick e Morty nel novero delle produzioni candidate come migliori serie animate.

Tutti i fan saranno al settimo cielo visto che sicuramente conoscono bene l'impegno che si cela dietro ogni episodio. La serie realizzata da Adult Swim non solo è tornata per la sua tanto attesa quarta stagione, ma si è anche saputa ricreare con alcuni corti sperimentali dedicati a Rick e Morty che ci mostrano nuove avventure del simpatico duo.

In particolare c'è stato un episodio della quarta stagione che si è distinto tra gli altri, ed è quello che è stato premiato con una nomination. Si tratta dell'ottavo episodio intitolato The Vat of Acid Episode.

Si tratta della terza nomination per la serie che, ne ha ricevuta una nel 2018 con Virtual Rickality per la migliore realizzazione creativa e una seconda vittoriosa nel 2019 con l'episodio dedicato a Cetriolo Rick come miglior programma animato.

Visti i contendenti tra cui figurano tra gli altri episodi dei Simpson e Bojack Horseman, sarà abbastanza difficle vincere ma, i fan di Rick e Morty ci credono profondamente. The Vat of Acid Episode è stato un episodio veramente straordinario che ha saputo rivelare molto della vera natura di Rick.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4