Rick e Morty, Spencer Grammer accoltellata mentre tentava di sedare una rissa

Rick e Morty, Spencer Grammer accoltellata mentre tentava di sedare una rissa
di

Il mondo di Rick e Morty è stato da poco scosso da una terribile notizia. Spencer Grammer voce di Summer Smith, è stata infatti accoltellata la scorsa sera nel tentativo di sedare una rissa scopppiata nei pressi del ristorante dove stava cenando con un suo amico nell'East Village, a New York.

Secondo quanto riportato anche l'uomo sarebbe rimasto ferito nella lite e sarebbe stato trasportato in ospedale con l'attrice che, sarebbe stata anche già dimessa vista la lieve entità del danno subito.

Stando a quanto riportato dal rapporto di polizia, nella serata di venerdì sera un uomo visibilmente ubriaco e in stato confusionale avrebbe più volte chiesto al personale del ristorante degli alcolici.

Non accettando un rifiuto da parte dei camerieri, l'uomo avrebbe cominciato a litigare e inveire contro i presenti, sfoderando addirittura un coltello. Spencer Grammer a quel punto sarebbe intervenuta per tentare di placare gli animi e sedare la lite ma, nella successiva colluttazione, sarebbe rimasta ferita ad un braccio, mentre l'uomo che era con lei avrebbe ricevuto vari colpi alla schiena.

L'accoltellatore è fuggito rapidamente via facendo perdere le sue tracce, dunque la polizia non ha sottomano ancora nessun sospettato.

Questa notizia sconvolge i fan della serie che, finalmente avevano potuto assaporare i nuovi episodi di Rick e Morty su Netflix. Speriamo che la Grammer si rimetta presto e, nel frattempo vi lasciamo a qualche buona notizia. Pare infatti che Dan Harmon stia già lavorando a Rick e Morty 6.