di

In questi minuti, Netflix ha diffuso in rete un nuovo spot televisivo dalla terza stagione di Daredevil incentrata sul personaggio di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio), ormai diventato - a tutti gli effetti - Kingpin.

Come sempre, potete trovare lo spot televisivo - sia in versione originale che italiana - comodamente all'interno di questa notizia.

Ispirata alla serie di fumetti Rinascita firmata da Frank Miller, la serie è stata sviluppata dal nuovo showrunner Erik Oleson insieme a Drew Goddard, quest'ultimo in veste di consulente. Charlie Cox riprenderà i panni di Matt Murdock/Daredevil con Deborah Ann Woll e Elden Henson nei panni, rispettivamente, di Karen Page e Foggy Nelson. Tra le new entry segnaliamo Wilson Bethel il cui ruolo è ancora top-secret ma, secondo le indiscrezioni, dovrebbe interpretare il personaggio di Bullseye.

Quest'anno tutti i Difensori hanno ottenuto una nuova stagione delle loro serie: Jessica Jones (la seconda), Luke Cage (la seconda) e Iron Fist (la seconda). Per il prossimo anno è prevista anche la seconda stagione di The Punisher mentre sono iniziate da tempo le riprese della terza dedicata a Jessica Jones.

La nuova stagione di Daredevil approderà in tutto il mondo questo 19 ottobre, naturalmente nella piattaforma digitale Netflix.

Quanto è interessante?
5