Riley Volkel è di nuovo Zia Freya nella nuova immagine ufficiale di Legacies 2

Riley Volkel è di nuovo Zia Freya nella nuova immagine ufficiale di Legacies 2
di

Appena tre giorni separano gli appassionati del mondo di The Vampire Diaries dall'arrivo in televisione, sulla CW, della premiere del primo episodio della seconda stagione di Legacies, e per l'occasione l'emittente - via TVLine - ha pubblicato una prima immagine ufficiale di Riley Volkel nei ritrovati panni della Zia Freya della protagonsita Hope.

Il debutto del personaggio è previsto per il 21 novembre e la sinossi dell'episodio recita: "Freya riceve una visita inaspettata da parte da uno degli studenti del Salvatore".

Parlando recentemente con TV Guide della seconda stagione, la showrunner Julie Pec ha avuto modo di anticipare l'arrivo di creature ancora più fantastiche, tra cui un importante vampire molto, molto anziano.

Legacies è ambientato nel futuro di The Vampire Diares, quindi qualcuno di poi potrebbe pensare al ritorno di qualche protagonista della serie madre, ma non è così, perché il vampire di cui parla la Pec è in realtà del 15° secolo. Ha detto la showrunner: "Siamo davvero entusiasti di questo nuovo personaggio che introdurremo nella seconda stagione. Vogliamo portare nella serie un vampire molto, molto anziano. Nello sviluppo della serie, abbiamo messo la regola che gli studenti della scuola debbano essere vampiri realmente adolescenti e non esseri di centinaia d'anni rimasti giovani. Vogliamo però introdurre questo personaggio che è stato trasformato in vampiro all'età di 17 anni nel 15° secolo, per poi essere seccato. Adesso si sveglia e si rende conto che è cambiato tutto e non sa come adattarsi a quanto mondo così moderno".

Legacies tornerà con la seconda stagione il prossimo autunno. Vi lasciamo alla nostra recensione della prima stagione di Legacies.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
1
Riley Volkel è di nuovo Zia Freya nella nuova immagine ufficiale di Legacies 2