Notizie

    Ringer, la nuova serie con Sarah Michelle Gellar da questa sera su RaiDue
    notizia 21:01, 27 Maggio 2012

    Ringer, la nuova serie con Sarah Michelle Gellar da questa sera su RaiDue

    Dopo otto anni dalla conclusione di Buffy, la giovane attrice Sarah Michelle Gellar ritorna anche nelle tv italiane con il nuovo telefilm trasmesso in questa stagione televisiva americana su The CW, Ringer. L'appuntamento è da questa sera ed ogni domenica alle ore 21,50 su RaiDue. In questo nuovo progetto televisivo, che come sapete è sfortunatamente composto da una sola stagione (il serial è stato cancellato pochi giorni fa) la Gellar interpreta ben due personaggi, ovvero le sorelle gemelle Siobhan e Bridget. Le due ragazze, cresciute insieme ma poi allontanatesi per alcune vicende personali, si rimettono in contatto quando Bridget, che dovrebbe testimoniare contro un criminale che ha ucciso una sua collega di lavoro, decide di rifugiarsi a New York.

    SerialEye consiglia: Ringer
    notizia 15:45, 2 Gennaio 2012

    SerialEye consiglia: Ringer

    Dopo i festeggiamenti del Capodanno ritorniamo a occuparci della nostra rubrica nel secondo giorno di questo, speriamo, felice 2012 per tutti. Oggi parliamo di Ringer, la nuova serie tv trasmessa dal network americano The CW e che ha per protagoniste le sorelle gemelle Siobhan e Bridget, entrambe interpretate da Sarah Michelle Gellar. La prima è una ricca donna viziata che vive a New York mentre Bridget è una tossicodipendente che, durante il suo percorso per uscire dal tunnel, è stata suo malgrado testimone di un omicidio. Avendo paura per la sua vita, scappa per recarsi dalla sorella, che però scompare. Bridget decide cosi di assumere l'identità di Siobhan iniziando una nuova vita nella sua casa e con suo marito. La ragazza si renderà conto che anche sua sorella aveva però i suoi problemi.

    notizia 19:34, 17 Novembre 2011

    Ringer, Misha Collins guest-star nella nuova serie di The CW

    Nonostante la nuova serie tv del network americano The CW, Ringer stia per andare in vacanza (l'ultimo episodio andrà in onda il 29 novembre), proseguono ad arrivare notizie di nuovi volti che si appresteranno ad entrare nel cast del telefilm. E' il caso di Misha Collins conosciuto ai telespettatori per il ruolo dell'angelo Castiel nella serie Supernatural, apparirà nel quattordicesimo episodio interpretando il personaggio di Dylan, un uomo che fa parte dei passati di Bridget e Siobhan e causa dei loro attriti.

    Ringer, il promo di That's What You Get for Trying to Kill Me
    video 11:02, 16 Novembre 2011

    Ringer, il promo di That's What You Get for Trying to Kill Me

    Ultimo appuntamento dell'anno per Ringer, che salterà la settimana prossima ma tornerà il 29 Novembre. Dopo dovremo aspettare il prossimo anno per i nuovi episodi. Ricordiamo che lo show che va in onda sulla CW sta avendo un buon successo di pubblico tanto da aver indotto l'emittente a richiedere una stagione completa oltre i nove episodi girati inizialmente. Buona visione.

    Ringer, sneak peek dall'ottavo episodio
    notizia 18:33, 6 Novembre 2011

    Ringer, sneak peek dall'ottavo episodio

    Malcom torna in città, il che condurrà ad uno scontro con l'agente Machado. Ecco un'assaggio dell'episodio di Ringer che andrà in onda dopodomani. Buona visione.

    notizia 23:04, 31 Ottobre 2011

    Ringer, Madchen Amick entra nel cast della nuova serie The CW

    New entry in arrivo per la nuova serie tv trasmessa dal network The CW, con protagonista Sarah Michelle Gellar, Ringer. L'attrice Madchen Amick apparirà infatti dall'undicesimo episodio del telefilm nel ruolo di Greer Sheridan, una donna molto sexy, sicura di se ma volitiva, ex amica di Siobhan. Bridget, che finge di essere proprio la sorella gemella Siobhan, cercherà di scoprire qual'è stato il motivo per cui le due hanno tagliato i ponti ad un evento di beneficenza. La Amick è nota per la sua interpretazione di Shelly Johnson nella serie culto Twin Peaks di David Lynch: il suo ruolo in Ringer sarà ricorrente.

    notizia 21:41, 13 Ottobre 2011

    Ringer, da Buffy arriva Amber Benson

    Una piccola comparsa per una delle ex protagoniste di Buffy nella nuova serie tv Ringer con protagonista Sarah Michelle Gellar. Amber Benson, interprete di Tara, la fidanzata di Willow (Alyson Halligan), sarà infatti guest-star nel decimo episodio del nuovo telefilm che ruota attorno al personaggio interpretato dalla Gellar, l'assoluta protagonista del serial vampiresco. La Benson sarà Mary Curtis, un'informatrice dell'agente Machado (Nestor Carbonell), nonché spogliarellista.

    notizia 00:37, 6 Settembre 2011

    Jason Dohring nel cast nella nuova serie tv di CBS, Ringer

    Nuova entrata nel cast del nuovo progetto seriale del network americano CBS, Ringer, uno dei telefilm più attesi della nuova stagione in arrivo dal 13 settembre negli USA su The CW. Jason Dohring, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Logan in Veronica Mars, avrà un ruolo ricorrente nella thriller-series con protagonista Sarah Michelle Gellar: il giovane attore sarà Mr. Carpenter, un insegnante del liceo frequentato dalla figliastra della Gellar.

    notizia 17:52, 22 Luglio 2011

    Ringer, poster e lungo promo dalla nuova serie tv con Sarah Michelle Gellar

    La bella Sarah Michelle Gellar è oggi al centro dell'attenzione grazie a Ringer, la serie tv del network americano The CW, presentata dallo stesso canale nella giornata odierna del Comic Con. La serie narra la storia di una giovane e problematica donna, interpretata appunto dalla Gellar che, per sfuggire alla mafia, assume l'identità della sua sorella gemella scomparsa, anche lei con una taglia sulla testa e in pericolo, nonostante la sua vita agiata a perfetta. Un doppio ruolo impegnativo per la Gellar che dovrà cosi vedersela con due personaggi dalle differenti sfaccettature psicologiche. In attesa che debutti in tv il prossimo 13 settembre in territorio americano, vi mostriamo un poster e un lungo promo.

    notizia 22:13, 23 Giugno 2011

    The Ringer, la serie con Sarah Michelle Gellar debutta in tv il 13 settembre

    Sappiamo finalmente la data del ritorno in tv della bionda attrice Sarah Michelle Gellar. The Ringer, la serie che avrà nel cast la ex protagonista di Buffy, debutterà infatti il prossimo 13 settembre sul network americano The CW. Il nuovo telefilm racconterà di due sorelle minacciate da varie organizzazioni criminali. Sullo stesso canale è tuttavia atteso un altro ritorno, quello di Rachel Bilson, colei che nella serie tv The O.C. interpretava Summer, nei panni di una dottoressa che lascia New York per trasferirsi in un piccolo centro a sud degli USA in Hart Of Dixie.

    notizia 15.26, 19 Marzo 2011

    Kristoffer Polaha (Life Unexpected) nel cast del nuovo pilot CBS, Ringer

    L' attore Kristoffer Polaha sembra abbia trovato una nuova sistemazione, dal momento che la cancellazione di Life Unexpected pare sia molto probabile, anche se non è ancora ufficiale. Polaha sarà insieme a Sarah Michelle Gellar nel pilot del network americano CBS, Ringer, in cui l' attrice interpreterà due gemelle, Brittany e Siobhan, entrambe con un passato tormentato mentre Polaha sarà il marito disoccupato della migliore amica di Siobhan, con cui inizia una storia.

    notizia 19.04, 27 Gennaio 2011

    Ringer: dettagli sulla trama del nuovo pilot con Sarah Michelle Gellar

    Sono stati finalmente rivelati alcuni dettagli sulla trama del piltot della nuova serie CBS che vedrà il tanto atteso ritorno sugli schermi di Sarah Michelle Gellar. Tutti coloro che hanno amato l' attrice nei panni di Buffy potranno dirsi soddisfatti, visto che potranno vedere la loro beniamina in una doppia versione, poichè la Gellar interpreterà due sorelle gemelle: la prima sarà in cerca di vendetta e l' altra di redenzione, vivendo una vita piuttosto movimentata. Le due gemelle sono segnate da un tragico evento del passato e quando la ragazza benestante scomparirà, la sorella più scapestrata prenderà il suo posto.

    notizia 19.57, 15 Gennaio 2011

    Sarah Michelle Gellar nel nuovo pilot di CBS, Ringer

    L' indimenticato volto di Buffy potrebbe tornare in tv. Non parliamo però del suo personaggio, ma dell' attrice che lo ha interpretato per molto tempo, la biondissima Sarah Michelle Gellar, che è stata contattata per girare il pilot di Ringer, nuova serie di CBS scritta da Eric Carmelo e Nicole Snyder. In questo episodio pilota la Gellar sarebbe la protagonista, una giovane donna in fuga che prende il posto della sua sorella gemella, ignorando che anche lei si trova nei guai ed è ricercata. Un gradito ritorno su piccolo schermo per l' attrice, dopo alcuni rumor che la volevano protagonista della serie del network alfabetico ABC, Once upon a time creata dai produttori di Lost e con la consulenza di Damon Lindelof.