Rio Mangini sarà nel cast dell'adattamento televisivo di The Lost Boys

Rio Mangini sarà nel cast dell'adattamento televisivo di The Lost Boys
di

L'adattamento televisivo di The Lost Boys sembra aver trovato una nuova aggiunta al suo cast. Deadline conferma che l'attore Rio Mangini è salito a bordo del progetto nei panni del protagonista, Sam Emerson.

Oltre a Rio Mangini, è salito a bordo del progetto anche Del Zamora nei panni di Frank Garcia, il vecchio papà hyppie di Lucy.

L'adattamento televisivo è in fase di sviluppo dal 2016 e sembra che, almeno inizialmente, The CW avesse deciso di non ordinare la serie; a quanto pare il network ci ha ripensato sopra in questi giorni. L'adattamento di The Lost Boys era stato sviluppato da Rob Thomas, il quale ora è impegnatissimo con il revival di Veronica Mars.

E' per questo che la nuova iterazione sarà affidata, invece, Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy) e sembra che il suo pitch sia andato bene peril network. Thomas resterà a bordo del progetto, comunque, come produttore esecutivo.

La sinossi del nuovo progetto è la seguente: "Dopo l'improvvisa morte del padre, due fratelli decidono di andare a vivere a Santa Carla con la madre, sperando di ricominciare da capo in una città in cui sono cresciuti. Ma i due si ritroveranno invischiati sempre più a fondo del seducente mondo di Santa Carla". Per chi non l'avesse capito, i vampiri sono protagonisti di questo adattamento televisivo del cult movie The Lost Boys, arrivato da noi in Italia come Ragazzi Perduti, che portava la firma di Joel Schumacher ed è uscito nel 1987.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1