Le riprese di Falcon and The Winter Soldier subiranno un ritardo di qualche settimana

Le riprese di Falcon and The Winter Soldier subiranno un ritardo di qualche settimana
di

Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse foto inedite di Falcon and The Winter Soldier. Sembrerebbe però che il lavoro sulla serie subirà un leggero ritardo, a causa della situazione sull'isola di Porto Rico.

A dare la notizia è il fan account presente su Twitter @FWSUpdates, che ha voluto condividere un messaggio con i numerosi fan dei personaggi protagonisti della prossima serie di Disney+. Nel tweet che trovate in calce alla notizia, possiamo leggere che le riprese delle puntate dovevano spostarsi a Porto Rico, per filmare un importante e famoso sito locale. A causa dei continui terremoti che stanno scoppiando sull'isola, i dirigenti della Disney hanno deciso di rimandare l'inizio delle riprese. Sono in molti che si chiedono se questo vorrà dire che il cast della serie non girerà più le scene ambientate a Porto Rico o se i lavori riprenderanno in futuro.

Il ritardo comunque non dovrebbe modificare la data di uscita prevista per la serie, le settimane saranno utilizzate per concludere i lavori ad Atlanta, sede principale in cui sarà filmato lo show. Siamo sicuri che nei prossimi giorni sapremo qualcosa di ufficiale sulla situazione, nel frattempo vi lasciamo con una indiscrezione riguardo gli attori segreti presenti in Falcon and The Winter Soldier.