Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: annunciato il rinnovo per una seconda stagione

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: annunciato il rinnovo per una seconda stagione
di

A pochi mesi di distanza dal debutto delle mitiche tartarughe su Nickelodeon, la nota emittente americana ha annunciato di aver già rinnovato Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles per una seconda stagione, composta da ben 26 episodi.

La nuova serie animata cerca di reimmaginare le celebri creature nate dalla mente di Kevin Eastman e Peter Laird nel 1984, e protagoniste nel corso del tempo di numerose pellicole cinematografiche e trasposizioni videoludiche e fumettistiche.

Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo disporranno di abilità e personalità uniche rispetto al passato, ed anche lo stile grafico cambierà del tutto, avvicinandosi molto di più a quello di Teen Titans Go. Lo show targato Nickelodeon seguirà le avventure delle tartarughe in giro per le strade di New York City, mentre daranno battaglia a guerrieri mistici, mutanti e creature di ogni genere, non disdegnando i classici tranci di pizza.

Nel cast vocale troveremo Omar Miller (Raffaello), Ben schwartz (Leonardo), Josh Brener (Donatello) e Brandon Mychal Smith (Michelangelo). Confermato anche il cameo di John Cena, che presterà la sua voce al nuovo cattivo, il Barone Draxum.

La premiere di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles è fissata al 17 settembre. Per rivedere le tartarughe sul grande schermo, invece, non ci resta che attendere nuove informazioni sul reboot cinematografico targato Paramount.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!