Rissa tra Sgarbi e Mughini: al Maurizio Costanzo Show se le danno di santa ragione

Rissa tra Sgarbi e Mughini: al Maurizio Costanzo Show se le danno di santa ragione
di

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini non sono due tipi facili, questo ormai è chiaro a tutti e da diverso tempo ma, mai qualcuno avrebbero potuto immaginare che i due sarebbero addirittura venuti alle mani nel corso delle riprese del Maurizio Costanzo Show.

"A scatenare lo scontro sarebbe stato un dibattito sulla Russia, con i due che avrebbero assunto fin da subito posizioni agli antipodi. Da quanto ci risulta, Sgarbi sarebbe addirittura rotolato rovinosamente a terra", scrive TvBlog. Pochi minuti dopo la notizia è stata ripresa da Dagospia che ha anche pubblicato le turbolente foto dello scontro, con una Iva Zanicchi che assiste alla scena sconcertata mentre il giornalista Giuseppe Cruciani cerca di dividere il critico d'arte e il suo "avversario".

"Sgarbi e Mughini erano reduci da un'altra zuffa, andata in scena nell'estate del 2019 negli studi di Stasera Italia. All'epoca fu la crisi di governo del Conte 1 ad accendere la miccia”, riposta ancora il celebre blog televisivo. Insomma, quanto accaduto nel corso delle riprese del Maurizio Costanzo Show sembra non aver minimamente riappacificato i due.

Di certo Vittorio Sgarbi non è nuovo a questo genere di notizie, basti pensare allo scontro social con Alessandro Gassmann o lo scompiglio portato a Venezia. Insomma, il critico d'arte sa sempre far parlare di se.

Quanto è interessante?
6