di

Il sedicesimo episodio di Batwoman, intitolato "Through the Looking Glass", ha visto Kate Kane (Ruby Rose) uccidere August Cartwright e collaborare con Alice per poi doppiogiocarla e rinchiuderla ad Arkham, e le conseguenze di quelle scelte le vedremo a fine aprile nel diciassettesimo episodio, "A Narrow Escape", di cui è oggi disponibile un promo.

La domanda a cui Kate deve dare una risposta è adesso una sola: è ancora un'eroina? È un quesito che l'affligge e abbraccia ogni centimetro della sua psiche, e forse l'arrivo di un nuovo e pericoloso criminale intenzionato a lasciare un segno dinamitardo per le strade di Gotham potrà aiutarla a trovare riscontro positivo al suo dubbio, rimettendola sulla strada del bene, per la salvezza della sua città e dei cittadini che la popolano.

"A Narrow Escape" segnerà a fine aprile il ritorno di Batwoman dopo un mese di pausa, il che significa che i fan si aspettano un episodio importante ed efficace. La puntata sarebbe dovuta andare in onda lo scorso 29 marzo, però rimandata a causa della Pandemia di Coronavirus e posticipata al prossimo 26 aprile, ovviamente perché è stato impossibile concluderne la post-produzione con il lockdown in corso.

Quanto state aspettando il nuovo episodio di Batwoman? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
2