Il ritorno di Quentin Lance in uno sneak peek di Arrow

di

David Ramsey aveva detto che il ritorno di Paul Blackthorne in Arrow avrebbe "rubato la scena". Vediamo se è vero nel nuovo sneak peek diffuso da The CW.

Il Detective/Capitano/Sindaco Lance è di nuovo a Star City nello sneak peek di Reset, il sesto episodio dell'ottava e ultima stagione di Arrow.

"Non puoi combattere il tuo destino - Dopo esere stato tradito da Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) Oliver (Stephen Amell) si ritrova a dover affrontare una situazione di vita o di morte che sembra davvero familiare. Laurel (Katie Cassidy) ha la possibilità di fare ammenda con il passato".

Nell'episodio diretto da David Ramsey, di cui vi abbiamo fornito la sinossi ufficiale, Dinah (Juliana Harkavy) e Oliver cercano di proteggere Quentin da un probabile attacco di un gruppo di mercenari che ha invaso il distretto di polizia, e non ha intenzione di andarsene finchè non avrà parlato con il sindaco. Vi suona familiare?

Paul Blackthorne aveva lasciato la serie con il finire della sesta stagione, quando il suo personaggio si sacrifica per salvare la Laurel di Terra-2 (Katie Cassidy Rodgers), per poi riapparire nel dodicesimo episodio della settima stagione.

I nuovi episodi di Arrow vanno in onda ogni martedì su The CW