Rivelata la sinossi dell'ultimo episodio di Brandon Routh in DC's Legends of Tomorrow

Rivelata la sinossi dell'ultimo episodio di Brandon Routh in DC's Legends of Tomorrow
di

La scorsa estate l'emittente The CW annunciò che ad un certo punto della quinta stagione di DC's Legends of Tomorrow uno dei protagonisti della serie avrebbe lasciato definitivamente la serie: per Brandon Roth è giunto il momento degli addii e a darci nuovi dettagli è la sinossi dell'episodio 5x08.

Come tutti i supereroi prossimi alle pensione, anche Ray Palmer ha diritto la suo lieto fine e dopo i recenti scatti che anticipavano il suo matrimonio con Nora, adesso ecco un'altra anteprima di quello che vedremo nel capitolo intitolato Romeo v Juliet: Dawn of Justness:

"Dire addio - Le leggende continuano la loro ricerca dei pezzi del Telaio del Destino e si trovano faccia a faccia con William Shakespeare. Ray, Nate, Rory , Constantine, Charlie e Behrad impiegano più tempo del previsto per completare la loro missione, peggiorando ulteriormente le cose mentendo a Sara. Nel frattempo, Ray e Nora prendono un'altra grande decisione che lascerà la squadra a bocca aperta e che ridefinirà i rapporti di amicizia tra Nate e Ray. Anche Jes Macallan, Tala Ashe e Olivia Swann sono i protagonisti. Alexandra LaRoche ha diretto l'episodio scritto da Ray Utarnachitt e Matthew Maala.

Al fianco di Routh, nei panni di Ray Palmer/ Atom, ci saranno Caity Lotz (Sara Lance/ White Canary), Maisie Richardson-Seller (Charlie), Tala Ashe (Zari Tomaz), Jes Macallan (Ava Sharpe), Courtney Ford (Nora Darhk), Olivia Swann (Astra Logue), Amy Louise Pemberton (Gideon), Nick Zano (Nate Heywood / Steel), Dominic Purcell (Mick Rory / Heat Wave) e Matt Ryan nel ruolo di John Constantine, mentre ospite speciale sarà Shayan Sobhian, che interpreterà Behrard.

Al momento i fan sono in attesa del settimo episodio, intitolato Mr. Parker's Cul-De-Sac, che andrà in onda il prossimo 10 marzo, allontanando di qualche settimana l'ultima apparizione di Routh nello show.

Parlando di addii, scoprite quali altri personaggi potrebbero lasciare la serie e perché Green Lantern, inizialmente previsto, è stato poi eliminato dallo show.

FONTE: hh
Quanto è interessante?
1