Netflix

Rivelato il titolo del season finale di Lucifer 5: è una conferma sulla sesta stagione?

Rivelato il titolo del season finale di Lucifer 5: è una conferma sulla sesta stagione?
di

L'acclamatissima serie Netflix con protagonista Tom Ellis avrebbe dovuto concludersi con la quinta stagione, attesa per il prossimo maggio, ma solo ieri abbiamo appreso che la piattaforma streaming potrebbe essere in trattative per un'ulteriore stagione di Lucifer, eventualità cui gli sceneggiatori si starebbero già preparando.

Il tweet, in calce, è stato condiviso direttamente dal team di sceneggiatori della serie e annuncia il titolo del quinto finale di stagione, nonché, teoricamente, dell'intera serie TV.

L'episodio sarà intitolato "Niente è per sempre" e alla luce degli ultimi aggiornamenti non possiamo che chiederci: lo fara?

Che voglia strizzare l'occhio ad una possibile nuova stagione o che sia l'anticipazione di un definitivo e agrodolce finale, il titolo è decisamente enigmatico e in entrambi i casi potrebbe lasciare numerose porte aperte e questioni irrisolte.

Ulteriori sospetti potrebbero sorgere se si considera che nell'annuncio della quinta ed ultima stagione, avvenuto lo scorso giugno, gli episodi previsti erano solo 10, ma in seguito il numero è stato aumentato per permettere agli sceneggiatori di portare a termine la serie nel migliore dei modi.

Nell'ultima (?) stagione assisteremo al confronto di Lucifer con lo stesso Dio, alla discesa di Amenadiel all'Inferno, al ritorno di Eva e persino a due speciali: uno sarà un musical mentre l'altro sarà ispirato ai noir anni '40, di seguito un video ci mostra alcuni momenti di Lucifer 5.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2