Rivelato il significato di CRM nella prima clip di The Walking Dead: The World Beyond

Rivelato il significato di CRM nella prima clip di The Walking Dead: The World Beyond
di

Quando andrà in onda l'ultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, sulla AMC arriverà anche il nuovo spin-off dell'universo narrativo, intitolato The Walking Dead: The World Beyond, di cui oggi l'emittente statuinitense ha pubblicato online una prima clip ufficiale che svela il significato del misterioso CRM.

Stiamo parlando dell'acronimo della misteriosa organizzazione militare vista nella serie madre e anche in Fear the Walking Dead. Il nome intero si rivela così essere Civil Republic Military, e nel filmato vediamo la tenente colonnello Elizabeth Kublek (Julia Ormond) presentarsi a Felix (Nico Tortorella) e Huck (Annet Mahendru), ufficiali delle forze di sicurezza della Colonia Campus di Omaha. La Kublek arriva con dei membri del CRM armati, dato che "potevano utilizzare un solo elicottero".

Il Walking Dead Universe sta sviluppando ulteriormente la mitologia dietro alla Civil Republic Military, un gruppo già legato all'annunciato film di The Walking Dead con protagonista Rick Grimes, salvato proprio da loro durante la nona stagione, nel suo ultimo episodio. In World Beyond non solo vedremo molti degli elicotteri del CRM ma incontreremo anche i personaggi che li pilotano e chi c'è al comando.

The Walking Dead: The World Beyond andrà in onda a partire dal prossimo 12 aprile sulla AMC.