Rivelato il villain del crossover di Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorr

di

La seconda stagione di Supergirl uscirà in contemporanea con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Non solo, le quattro serie si uniranno in un crossover gigantesco. A quanto pare la linea narrativa dell'episodio sarà ispirata dal volume degli anni ’80 Invasion! , mentre i villain saranno i Dominators.

La produzione del mega-crossover è finalmente iniziata e i fan stanno “subendo” i continui indizi di Stephen Amell (Arrow) sui social media. Uno degli ultimi post dell’attore contiene una sua foto mentre indossa i panni di Arrow accanto a Melissa Benoist, che ovviamente indossa il suo costume da Supergirl. A parte questo, però, non si sapeva molto sui contenuti del crossover. Fino ad oggi.

Entertainment Weekly ha svelato che l'episodio sarà fondamentalmente l’adattamento del fumetto-crossover DC Invasion!, pubblicato negli anni ’80. Gli eroi, in questa storia, si scontrano con la razza aliena conosciuta con il nome di Dominators. Il produttore di Arrow e Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim, ha dichiarato: “Stiamo utilizzando effetti speciali e visivi di ultima generazione per raggiungere una qualità paragonabile a quella del cinema. L’artista che si occupa di questo, Todd McFarlane, è molto attento e vuole essere il più fedele possibile al materiale originale”.

The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow torneranno tutte in onda nel mese di Ottobre, rispettivamente il 4, 5, 10 e 13. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!