Rivelato uno dei villain che Marc Spector dovrà affrontare in Moon Knight di Disney+?

Rivelato uno dei villain che Marc Spector dovrà affrontare in Moon Knight di Disney+?
di

A parte il logo e una data d'uscita fissate orientativamente per il 2022, dell'annunciata Moon Knight sviluppata dai Marvel Studios per la piattaforma streaming Diseny+ non sappiamo praticamente nulla se non gli elementi scontati, come ad esempio che il protagonista sarà il marine, pugile e mercenario Marc Spector.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi, nella serie dovrebbe comparire anche quella che diventerà la sua futura nemesi, Bushman, ma i villain dovrebbero essere altri, di cui a quanto pare uno sarà una lei, almeno guardando al rumor riportato dalle fonti di MCU Cosmic. Secondo quella che il sito definisce "una fonte affidabile", dunque, nello show comparirà quasi certamente la femme fatale Stained Glass Scarlet, anche se non è chiaro in che modo verrà utilizzata o se sarà la nemica principale.

Molti credono che Bushman possa già essere il principale villain, ma sembra che saranno di più le figure criminali ad affacciarsi sulla prima stagione di Moon Knight, le cui dinamiche restano ancora misteriose, così come il volto che andrà a vestire i panni di Spector. Soffermandoci su Stained Glass Scarlet, la nemica ha fatto la sua comparsa nel numero 14 di Moon Knight e ha dei poteri molto particolari di natura psichica, tanto da condividere una sorta di legame con il protagonista che le permette di comunicare con lui a distanza (solo se l'altra parte è ricettiva) e di apparirgli persino in sogno.

Veste sempre di rosso e imbraccia una balestra. Affascinante e pericolosa come si addice appunto a una femme fatale. Moon Knight approderà su Disney+ nel corso del 2022.