Riverdale 2: Madelaine Petsch conferma l'orientamento bisessuale di Cheryl Blossom

di

Manca solo qualche giorno all’attesissimo ritorno della seconda stagione di Riverdale su The CW, ma nel frattempo una star del serial ha infine confermato una delle più chiacchierate supposizioni avanzate dai fan negli due anni.

Durante una sessione di Q&A su YouTube, l’attrice Madelaine Petsch, che interpreta la rossa Cheryl Blossom, ha rivelato di vedere il personaggio come bisessuale. Queste sono state le sue inequivocabili parole: “Cheryl sta ancora cercando di comprendere quale sia la propria sessualità. È decisamente interessata sia alle donne che agli uomini, quindi direi che sia bisessuale”.

Sebbene gli spettatori avessero intuito la natura LGBT di Cheryl Blossom sin dai primissimi episodi dello show, le speculazioni sono divenute irrefrenabili soltanto all’inizio della seconda stagione, in seguito alla messa in onda dell’episodio intitolato “Tales from the Darkside”. In una precisa scena del suddetto, Josie McCoy (Ashleigh Murray) stava diventando paranoica sull’eventuale esistenza di uno stalker, quando il pubblico ha invece scoperto che proprio Cheryl si celava dietro le misteriose manifestazioni d’affetto ricevute dalla ragazza.

Cheryl vuole solo degli amici, desidera essere amata e circondata dalla gente. Josie è l’unica persona che abbia mostrato interesse per lei, anche come amica. [Cheryl] non capisce molto bene i sentimenti, e penso che stia scambiando un’amicizia con qualcosa di più, perché non ha mai provato amore, prima d’ora.

E mentre il quartetto principale di Riverdale si ritirerà presto nei boschi per staccare la spina e “godersi” un momento di relax, lo showrunner Roberto Aquirre-Sacasa ha pubblicato in rete una foto che vede Cheryl consumare un gelato in compagnia di Toni (Vanessa Morgan). Dal momento che anche Toni si è dichiarata bisessuale, tra le due donne potrebbe invero nascere qualcosa. Vi entusiasma questa prospettiva?

Riverdale tornerà mercoledì 7 marzo sulla rete statunitense The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Riverdale 2: Madelaine Petsch conferma l'orientamento bisessuale di Cheryl Blossom