Riverdale 2: è online il nuovo trailer della seconda stagione della serie!

di

E appena uscito il nuovo trailer della seconda stagione di Riverdale, che riunisce tutti i personaggi della serie tv by CW, date pure un'occhiata!

Il titolo del nuovo video promozionale della seconda stagione di Riverdale è “Back Again” e si vedono dei piccoli flash dei quattro personaggi principali, Archie, Jughead, Veronica e Betty. Alla fine del trailer si vedono i ragazzi che, riuniti, si danno un abbraccio di gruppo.

Il finale della prima stagione di Riverdale è stato davvero movimentato, col padre di Archie a cui vengono sparati dei colpi d'arma da fuoco che, alla fine, si sono rivelati essere un tentativo vero e proprio di assassinare Fred piuttosto che un attacco criminale a caso.

Nel cast: KJ Apa nei panni di Archie Andrew, Luke Parry nei panni di Fred Andrews, Cole Sprouse nei panni di Forsythe “Jughead” Jones III, Lili Reinhart nei panni di Betty Cooper, Camila Mendes nei panni di Veronica Lodge, Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, e il nuovo entrato Mark Consuelos nei panni di Hiram Lodge.

Quanto è interessante?
2