Riverdale 2: il trailer del quindicesimo episodio promette nuove e pericolose scoperte

di

Subito dopo la messa in onda della nuova premiere di midseason di Riverdale, la rete statunitense The CW ha rilasciato il trailer della puntata che potremo visionare la prossima settimana, intitolata “There Will Be Blood”. Il titolo non promette nulla di buono per i quattro protagonisti principali dello show!

Proprio Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camilla Mendes), Archibald “Archie” Andrews (K.J. Apa) e Jughead Jones (Cole Sprouse) dovranno fare i conti con le conseguenze del recente weekend che hanno trascorso lontani dalla non troppo tranquilla cittadina di Riverdale. Mentre Jughead continuerà a scavare nei rapporti commerciali della famiglia Lodge, la fidanzata Betty avrà finalmente la possibilità di incontrare i gemelli della sorella Polly (Tiera Skovbye), ma soprattutto dovrà affrontare una nuova serie di minacce inquietanti da parte del fratello Chic (Hart Denton).

Intervistato dai colleghi del portale d’informazione ComicBook, questo è stato il più recente commento di Denton sul suo personaggio: “Penso che Chic sia finito in una situazione troppo privilegiata cui non è affatto abituato. […] Riverdale ha già i suoi problemi e la vita di Chic è stata piuttosto caotica. Assistiamo a una fase di transizione con lui e Betty in cui sono fratello e sorella ed entrambi ne sono consapevoli. È come quando sei in uno zoo, hai due animali esotici e li metti nella stessa zona. C’è questa fase di transizione perché è tutto estraneo e finora non hanno mai dovuto provare nulla di simile”.

Come suggerito dal promo visionabile in chiosa all’articolo, Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan), in seguito alla rivelazione della bisessualità della prima, continueranno ad avvicinarsi sempre più. Ecco come ha commentato il loro rapporto l’attrice Morgan: “Penso che sia una dinamica molto interessante, ed è per questo che funziona così bene. È per questo che Cheryl è tipo ‘Oh merda, non posso fingere con te. Non molli. Sai la verità.’ È davvero fantastico ed è per questo che funzionerà”.

Di seguito vi riportiamo infine la sinossi ufficiale dell'episodio.

"LEGAMI DI FAMIGLIA - Dopo aver appreso che suo padre sta pensando di candidarsi come sindaco di Riverdale, Archie (KJ Apa) inizia a temere che i Lodge possano aver trovato in Fred (Luke Perry) la loro nuova pedina. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) diventa sempre più sospettosa riguardo lo strano comportamento di Chic (la guest star Hart Denton) e chiede l’aiuto di Kevin (Casey Cott) per cercare di capire cosa stia nascondendo.

Infine, Cheryl (Madelaine Petsch) e Penelope (la guest star Nathalie Boltt) sono sorprese quando apprendono che Clifford aveva lasciato un testamento segreto, mentre Jughead (Cole Sprouse) compie un importante passo in avanti nella sua crociata contro Hiram (Mark Consuelos).

Prenderanno parte all’episodio anche Camila Mendes, Marisol Nichols, Madchen Amick, Ashleigh Murray e Skeet Ulrich. Mark Piznarski ha diretto la puntata scritta da Aaron Allen."

Riverdale torna ogni mercoledì su The CW. In Italia la prima stagione dello show è stata trasmessa tra novembre e dicembre 2017 su Premium Stories; al momento non vi sono ancora indiscrezioni circa l'arrivo della seconda stagione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1