Riverdale 3, Chad Micahel Murray sarà il controverso Edgar Evernever

Riverdale 3, Chad Micahel Murray sarà il controverso Edgar Evernever
di

Dopo tanta attesa, il tanto chiacchierato Edgar Evenever, finora mai mostrato in Riverdale ma descritto come il capo della setta conosciuta come "The Farm", ha trovato il suo volto televisivo, che sarà quello di Chad Michael Murray, noto ai più per essere stato tra gli interpreti di One Three Hill e di Una mamma per amica.

Questa la descrizione ufficiale del personaggio: "Edgar Evenever giunge a South Ogden come enigmatico leader del culto The Farm per diffondere i suoi insegnamenti, tentando di guarire l'anima devastata di quella città. Edgar è un guru carismatico e affascinante, ma potrebbe nascondere dei piani ben più sinistri?".

La terza stagione di Riverdale ha debuttato il 10 ottobre scorso sulla CW. Nel cast troviamo KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Ashleigh Murray in quelli di Josie McCoy, Cole Sprouse come Jughead Jones e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, oltre a Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan.

I nuovi episodi mostrano ciò che è accaduto subito dopo l'arresto di Archie, anche se emergono nuovi pericoli nell'attuale show, che hanno forma... satanica! Come dichiarato dallo showrunner Roberto Aguirre Sacasa, la terza stagione di Riverdale presenta una tonalità più adulta, simile a quella di True Detective.

Ricordiamo inoltre che la CW ha ordinato lo sviluppo di due spin-off dedicati sempre al mondo di Riverdale, di cui uno sarà incentrato sul personaggio di Katy Keene, ambientato a diversi anni di distanza dagli eventi della serie madre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2