Riverdale 5, lo showrunner stuzzica la curiosità dei fan e anticipa una morte importante?

Riverdale 5, lo showrunner stuzzica la curiosità dei fan e anticipa una morte importante?
di

Nonostante la pandemia, la quinta stagione di Riverdale è attualmente in fase di pre-produzione, e ci si prepara al ritorno sul set. Intanto, su Twitter lo showrunner sembra dare indizi piuttosto preoccupanti sul futuro di un personaggio.

Il cast e la crew di Riverdale stanno lavorando solo, portando avanti le table read degli episodi in maniera del tutto virtuale, via zoom, in attesa di potersi rivedere di persona per riprendere a girare.

Nel frattempo, è Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner della serie, a creare il panico tra i fan della serie, in particolare tra i fan di Archie (e gli shipper dei Barchie la coppia formata da Betty e Archie).

Con il suo ultimo tweet, infatti, tra una serie di emoji e le pagine degli script con i titoli di due degli episodi della quinta stagione, sembrerebbe voler indicare che qualcosa di brutto possa accadere al nostro Archikins (KJ Apa).

Uno degli episodi è infatti intitolato "Purgatorio", e l'immagine di riferimento sul copione figura Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse) e Veronica (Camila Mendes) davanti a una tomba, e su di loro un'immagine in dissolvenza di Archie in tenuta militare.

Cosa vorrà dire?

Sappiamo già che nella quinta stagione ci sarà un salto temporale di 7 anni, e in passato Archie aveva effettivamente espresso l'idea di arruolarsi... È forse il caso di trarre conclusioni già da ora?

Probabilmente no, dopotutto, è di Riverdale che stiamo parlando. Tutto può succedere.

Voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.