Riverdale 6: il bacio tra Archie e Veronica al centro del trailer del nuovo episodio

di

The CW ha diffuso in streaming il nuovo trailer del nuovo episodio di Riverdale, che vede al centro il bacio romantico tra Archie e Veronica, la cui tensione erotica permea tutto il filmato. Siamo ormai giunti alla parte conclusiva della sesta stagione, con questo quattordicesimo episodio che andrà in onda sul network il prossimo 15 maggio.

Nell'anteprima, Betty chiede a Jughead (Cole Sprouse) di usare i suoi poteri telepatici per leggere la sua mente prima di chiedere a sua madre delle risposte su suo padre. Nel frattempo, Veronica deve affrontare delle minacce prima di scambiarsi un bacio con Archie vicino al camino. Questo trailer di Riverdale ci mostra anche una scioccata Cheryl (Madelaine Petsch) che mette giù un telefono, Jughead che sospetta una trappola, Archie che si allena per una lotta, e Veronica che tiene testa al suo intimidatore.

Di seguito potete leggere la sinossi completa dell'episodio: "TOXIC - Con il palladio che funge praticamente da sua personale Kryptonite, Archie (KJ Apa) decide di dover sviluppare una tolleranza al metallo se vuole avere una chance di prevalere su Percival (guest star Chris O'Shea). Betty (Lili Reinhart) si rivolge a Jughead (Cole Sprouse) per farsi aiutare nel tentativo di portare alla luce dei ricordi repressi dalla sua infanzia. Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) deve affrontare un'incredibile scoperta che avrà conseguenze sul suo modo di interagire con chi le sta intorno, e Cheryl (Madelaine Petsch) cerca di capire se è il caso di ricontattare una sua vecchia fiamma".

Nell'episodio scritto da Tessa Leigh Williams e diretto da Lisa Soper appariranno anche Charles Melton e Mädchen Amick, mentre la vecchia fiamma accennata dalla sinossi dell'episodio è la new entry nel cast di Riverdale Caroline Day.