Riverdale 6, come fa Sabrina ad essere nel crossover? Lo rivela questo video

Riverdale 6, come fa Sabrina ad essere nel crossover? Lo rivela questo video
di

Lo showrunner di Riverdale e Le Terrificanti Avennture di Sabrina ha svelato come può la Sabrina di Kiernan Shipka comparire nel crossover con la serie The CW.

Fin da quanto è stato annunciato l'atteso crossover tra Riverdale e Sabrina, i fan dell' Archieverse si sono chiesti come possa la streghetta di Greendale apparire nello show dopo gli eventi del finale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Ora però il creatore e showrunner di entrambe le serie Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso un video che dovrebbe darci "qualche indizio" al riguardo.

"In attesa del tanto atteso episodio crossover tra #Riverdale e #sabrinanetfix di questo martedì, ecco un fantastico e inedito stuzzichino. Una scena tagliata che vi fornisce un indizio su come Sabrina possa essere in vita e a Riverdale per aiutare Cheryl... (un rigraziamento speciale a @miranda.otto per aver spaccato come sempre!)" scrive Aguirre-Sacasa.

Nel video, infatti, troviamo Zia Zelda (Miranda Otto) mentre cerca di evocare il Baron Samedì, che una volta apparso davanti a lei, si sentirà chiedere di restituire loro la giovane strega: "Hai detto che avrei potuto chiamarti per chiedere aiuto. C'è stato un terribile malinteso: sembra che mia nipote Sabrina sia morta. E io la rivoglio indietro. A qualunque costo".

Ahi Ahi Zia Zelda... Che cosa hai combinato?

E cosa vorrà dire Aguirre-Sacasa quando aggiunge, sul finire del post "Sintonizzatevi questo martedì se volete vedere più #CAOS (Chilling Adventures of Sabrina)"? Se il crossover avrà successo, possiamo sperare in una nuova stagione della serie Netflix?

Beh, lo scopriremo a tempo debito. Nel frattempo, godetevi anche quest'altro promo per l'episodio di Riverdale questa notte.