Riverdale 6, la morte di QUEL personaggio ha sconvolto i fan

Riverdale 6, la morte di QUEL personaggio ha sconvolto i fan
di

Nelle scorse ore Riverdale è tornata con il primo episodio della stagione 6 che ha sconvolto non poco i fan. Se non avete ancora avuto modo di vederlo, vi raccomandiamo di non proseguire oltre con la lettura, visto che sicuramente ci saranno numerosi spoiler.

Il finale della stagione 5 di Riverdale ha aperto le porte a Rivervale, l'evento speciale in 5 episodi in cui la cittadina che tutti conosciamo ha acquisito dei toni estremamente spettrali dopo il sortilegio di Cheryl Blossom.

Nel corso del primo episodio della nuova stagione, Archie Andrews (K.J. Apa) e Betty Cooper (Lili Reinhart) sono intenti a discutere del proprio futuro e della possibilità di avere un figlio e, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, l'unico figlio di Mary e Fred Andrews diventa il protagonista di un terribile sacrificio.

Archie viene infatti condotto ad un rituale tenuto da Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e dalla sua civiltà a Thornhill, che apparentemente avrebbe dovuto aiutare a riportare in vita gli aceri morenti. Il rituale in questione prevede che i civili della città sacrifichino Archie, in modo che il suo "cuore puro" possa ricostituire la città, e così che, suo figlio possa eventualmente fare lo stesso da adulto. Cheryl procede a crocifiggere Archie e successivamente gli strappa letteralmente il cuore dal petto. Questa scena ha creato non poco scompiglio sui social, come potete vedere dai post riportati di seguito.

Cosa ne sarà del protagonista di Riverdale? Diteci le vostre ipotesi nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1