Riverdale 6, un nuovo poster anticipa il ritorno dello show sugli schermi

Riverdale 6, un nuovo poster anticipa il ritorno dello show sugli schermi
di

Manca poco al ritorno di Riverdale su The CW, pur tenendo conto del rinvio di qualche settimana annunciato in precedenza, e adesso l'attesa si fa più dolce con questo nuovo poster ufficiale.

Si sta facendo un po' desiderare questa seconda parte di stagione, ma Riverdale 6 tornerà presto sugli schermi americani (per l'approdo della sesta stagione di Riverdale su Netflix invece dovremo aspettare ancora un po').

I nuovi episodi dello show che ha generato l'Archieverse arriveranno il 20 marzo sul network statunitense, quindi tra poco più di mese. Il ritardo, dovuto a una riprogrammazione forzata dei Critics Choice Awards a causa della pandemia, non va a spostare di molto la scaletta, poiché alla fin fine si tratta solo di un paio di settimane.

Nel frattempo, però, i fan si possono consolare con un nuovo, mistico poster che promette ancor più incantesimi... Curioso, considerando ciò che abbiamo visto nella prima parte di stagione, incluso il crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Magari avremo l'opportunità di vedere Kiernan Shipka in pianta stabile su The CW? Difficile, ma con Riverdale e soci, abbiamo imparato che il motto è senz'altro "mai dire mai"...

E voi, cosa vorreste vedere nei nuovi episodi di Riverdale e cosa vi aspettate invece? Quanto fuori di testa saranno secondo voi? Fateci sapere nei commenti.

Riverdale - Stagione 6