Riverdale 6: problemi e richieste d'aiuto nell'anteprima del quindicesimo episodio

Riverdale 6: problemi e richieste d'aiuto nell'anteprima del quindicesimo episodio
di

Facciamo di nuovo tappa a Riverdale con l'anteprima del quindicesimo episodio della sesta stagione, "Chapter One Hundred and Ten: Things that Go Bump in the Night".

L'episodio 6x15 "Chapter One Hundred and Ten: Things that Go Bump in the Night" di Riverdale che andrà in onda domenica 22 maggio negli Stati Uniti ha appena ricevuto una sinossi ufficiale.

"I FANTASMI DI RIVERDALE - Dopo non essere riuscita a far dichiarare Pop's un sito storico per la città di Riverdale, Tabitha (Erinn Westbrook) chiede aiuto ad Archie (KJ Apa) per salvare il locale dalle grinfie di Percival (guest star Chris O'Shea). Betty (Lili Reinhart) rivela all'Agente Drake (guest star Sophia Tatum) la sua abilità di vedere l'aura maligna delle persone. Nel frattempo, dopo che Reggie (Charles Melton) e gli azionisti hanno dichiarato guerra a Veronica (Camila Mendes), questa si rivolge a Jughead (Cole Sprouse) per aiuto nel tentativo di mantenere il controllo sul Babylonium. Finalmente, Cheryl riesce a rintracciare la ragazza per cui aveva una cotta ai tempi delle scuole Heather (la new entry nel cast di Riverdale Caroline Day), mentre Toni (Vanessa Morgan) e Fangs (Drew Ray Tanner) continuano la loro battaglia per la custodia del piccolo Anthony".

Nell'episodio scritto da Gigi Swift & Ryan Terrebonne e diretto da Gabriel Correa vedremo anche Mädchen Amick.

Questi saranno gli eventi direttamente successivi all'episodio di cui vi abbiamo parlato solo qualche ora (scoprite l'anteprima di Venomous), e sembrano essere degli antecedenti a un grande climax che si fa sempre più vicino con l'arrivo ogni settimana più prossimo del finale di stagione.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1