Riverdale: arriva il nuovo poster della serie di The CW

di

Come ben sapete, presto farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce la nuova serie Riverdale, l'adattamento televisivo del celebre fumetto e la rete The CW ha rilasciato un nuovo poster per lo show che voi potete guardare comodamente in fondo alla notizia, dopo il salto.

Come vedete, nel poster sono mostrati i personaggi principali della serie. Partendo da destra, ci vengono mostrati Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Camila Mendes) all'interno del Pop Tate Chocklit Shoppe, seduti insieme a godersi un gustoso frullato. Immediatamente dietro di loro, al di fuori del locale, a sinistra abbiamo Josie (Ashleigh Murray), Jughead (Cole Sprouse), e Cheryl (Madalaine Petsch). Il poster, inoltre, mostra uno slogan in cui si legge: "Un ottimo posto per allontanarsi da tutto.".
Ricordiamo che la prima stagione di Riverdale farà il suo debutto alle ore 20:00 di giovedì 26 gennaio sulla rete The CW.

Riverdale: arriva il nuovo poster della serie di The CW

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1
  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +