Riverdale: Camila Mendes rivela di avere un simpatico legame col collega Cole Sprouse

Riverdale: Camila Mendes rivela di avere un simpatico legame col collega Cole Sprouse
di

Veronica Lodge e Jughead Jones di Riverdale potranno non essere molto in sintonia, ma i loro interpreti sembrerebbe invece avere un legame unico e nato al tempo delle audizioni fatte per la serie televisiva targata The CW.

Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Nylon, Camila Mendes, l’attrice che interpreta la bella Veronica, ha infatti parlato delle audizioni tenute per il suo personaggio. È lì che la giovane donna ha conosciuto Lili Reinhart e Cole Sprouse, che invece saranno stati scelti per interpretare Betty Cooper e Jughead. Stando a quanto dichiarato dalla Mendes, lei e Sprouse avevano qualcosa di buffo in comune.

Ricordo molto vividamente quel momento, eravamo tutti e tre in quella stanza. Ricordo di essermi seduta accanto a Lili, e di aver fatto domande tipo ‘Da dove vieni?’. Giusto qualche chiacchiera prima del provino. Ricordo di aver parlato con Cole. Abbiamo legato subito perché entrambi sudiamo molto prima delle audizioni. Avevo praticamente degli asciugamani di carta… Li avrei tenuti sotto le mie braccia per poi toglierli solo un attimo prima di essere chiamata.

Mentre Mendes e Sprouse sono legati dalle loro inquietudini, nel corso della terza stagione di Riverdale i loro personaggi avranno finalmente qualcosa su cui concordare: Jughead ha nutrito subito una forte antipatia per il padre di Veronica, Hiram Lodge (Mark Consuelos), mentre la Mendes ha recentemente rivelato a Entertainment Tonight che la ragazza comincerà a vedere il genitore per quello che è. Proprio Hiram, se ricordate, ha fatto sì che il suo fidanzato Archie (KJ Apa) venisse inchiodato per un crimine che non ha commesso.

C’è voluto molto tempo perché riconoscesse il fatto che suo padre sia malvagio, ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quindi sono molto eccitata all’idea di vedere il modo in cui [Veronica] lo combatterà nella terza stagione. Penso sia giunto il momento di affrontarsi faccia a faccia.

La season premiere di Riverdale verrà trasmessa mercoledì 10 ottobre su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it