Riverdale, la chat di gruppo del cast è sempre attiva: "Cole Sprouse è il più divertente"

Riverdale, la chat di gruppo del cast è sempre attiva: 'Cole Sprouse è il più divertente'
di

Le riprese di Riverdale sono in sospeso da diversi mesi e non è ancora chiaro quando potranno finalmente ripartire, ma a quanto pare tutti i membri del cast della serie continuano a stare in contatto tra di loro anche durante la quarantena, come rivelato da Madelaine Petsch.

"La nostra chat di gruppo è sempre accesa. Non si spegne mai" ha detto l'interprete di Cheryl Bossom durante una recente intervista con US Weekly. "Cole [Sprouse] è il più divertente in generale. Riesce sempre a farci ridere."

Per quanto riguarda lo stato dei lavori di Riverdale 5, l'attrice ha spiegato: "Credo che sia tutto ancora in sospeso. Penso che non potremo tornare a girare finché la pandemia non si fermerà un po'. Non credo che le cose possano cambiare da un giorno all'altro. Per quanto ne sappiamo, è ancora in sospeso. Quindi stiamo solo pesando a tenerci cara la vita."

Sull'assenza di Skeet Ulrich nella prossima stagione, la Petsch ha detto: "Non ci ho davvero ancora pensato. Sono sicura che quando saremo là ce ne accorgeremo, ma stanno cambiando un sacco di cose. Sono curiosa di sapere cosa succederà."

Per altre notizie sul cast, vi rimandiamo ai motivi del silenzio social di Cole Sprouse e agli effetti del lockdown su Lili Reinhart.